GoGoFirenze

L’app di tutti gli eventi a Firenze

GoGoFirenze è la app pensata per chi abita a Firenze e vuole godersi la vita: eventi, attività, percorsi, nightlife e molto altro.

GoGoFirenze è un selezionatore intelligente di eventi con il quale è possibile interagire in modo semplice e intuitivo; impostando filtri di ricerca personali GoGoFirenze impara a proporre gli eventi in linea con la tua idea di tempo libero a Firenze:

  • Chi sei? - singolo, amici, coppia e famiglia 
  • Che evento cerchi? - rilassante, energetico, romantico, spensierato, culturale, curioso, tradizionale e innovativo 
  • Dove vuoi andare? - cinema, convegni, conferenze e incontri, workshop/corsi, danza, festival, fiere, folklore, mangiare/bere, mercati, musica e concerti, nightlife, sagre, sport&benessere, teatro
  • Quando? - oggi, domani, prossimo weekend, prossimi 7 giorni

È possibile anche farsi ispirare dalla GoGo Redazione: proposte, recensioni, percorsi tematici, contenuti speciali di una redazione giovane e attiva composta da appassionati di arte, teatro, food & wine, trendsetter, viveur e genitori.

GoGoFirenze coniuga la più completa copertura informativa degli eventi su tutta la città metropolitana di Firenze con la più avanzata tecnologia: avvisi e informazioni georeferenziate per restare aggiornati su quel che c’è da fare in città.

Sito web
Developer Aperion.it
Disponibile su
Dataset utilizzati

Torna alla ricerca

Gallerie correlate

Scroll to top of the page